martedì 29 aprile 2014

Margherite

Ciao ,

finalmente la Cicci ha spianato la Big shot …


è proprio un aggeggio utile e dagli usi pressoché infiniti….credo che frusterò la manovella , hi hi hi ….

Sono nati alcuni segnalibri a forma di margherita !



Così curiosate  anche tra le ultime letture in corso …. 

Ve li faccio vedere meglio :





( Le Cornici di Laura , sempre magnifiche ! ) 

Che ne dite ? In queste giornate così grigine a me mettono molta allegria ! 

A presto 
Francesca 











6 commenti:

  1. Che belli Fra!! Sono molto solari! Mi piace sempre tanto il tuo gusto nello scegliere i colori!

    RispondiElimina
  2. AHAHAH!!! Hai ragione, Borelli :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai ! leggi il blog ? mi fa molto piacere ! se passi dalle parti di Casinalbo , il 17 Maggio c'è un bel mercatino in un roseto e ci sarò anche io ! ( il mercatino prosegue anche il 18 ma io non sarò presente ) ciao

      Elimina
  3. Passo di sicuro, volevo venire anche l'anno scorso ma poi non ce l'ho fatta :-( quest'anno non me lo faccio scappare! Lasciami la tua mail così se ho bisogno di ragguagli ti scrivo, anzi sono mesi che ti vorrei chiedere qualche dritta su un lavoro a maglia che vorrei fare...ma mi sa che rimando a dopo l'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa non avevo visto questo messaggio …. ti aspetto ! puoi scrivermi a questo indirizzo chichi79_1999yahoo.com oppure telefonare al 339 1753203 …oppure quando passi dalla Giusi…fare una rampa di scale !

      Elimina