martedì 29 aprile 2014

A spasso tra le rose ….

Ciao ,
saltellando di felicità , la Cicci vi annuncia che (solamente) sabato 17 Maggio sarà presente al mercatino en plein air  "A spasso tra le rose"  presso l'azienda agricola L'ippocastano di Casinalbo ( MO ) .

Qua sotto i dettagli :



Sperando di vedervi numerosi , ora la Cicci vi lascia : continua la preparazione dei piccoli oggetti  per il mercatino ….

A presto , 
Francesca

ps : seguiteci anche su facebook !

4 commenti:

  1. Ti auguro tutto il meglio possibile per l'evento " A spasso tra le rose ".Aspetto la conferma per un mercatino,se salta, vi verrò a trovare sicuramente.
    Avevo chiesto di partecipare , mi è stato detto di no. Sarà per un'altra volta.
    Buon lavoro.
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura ( ci conosciamo di persona ? ) , grazie per il tuo commento , per me sarà una giornata diversa dal solito , in un bellissimo posto ….. cerco di rimanere coi piedi per terra e di non avere troppe aspettative ( per poi rimanere delusa ! ) . a presto , Francesca

      Elimina
    2. No, non ci conosciamo di persona. O meglio ,io conosco te perchè vengo a vedere il tuo blog. Io non ho blog e non sono sul web in nessuna maniera, social netw..fb e similari.
      Navigo molto, Pinterest sopra ogni cosa, fonte inesauribile di idee...anche troppe. Faccio mercatini da una decina di anni per puro divertimento .Cambio la mise in place del banchetto in base a quello che espongo e la cosa mi piace tanto. Infatti nella mia mente, vedevo già il mio banco nel vivaio "Un tea fra le rose" :tovaglie ,alzatine,"dolcetti"
      con tutto il contorno.Vabbè...sognare non costa.
      Non pensare alle cose negative, porta a casa solo la piacevole giornata, le nuove conoscenze,il profumo e le cose belle. Divertiti
      laura

      Elimina
    3. Ciao Laura , se passi …presentati così ci conosciamo di persona . Si , hai ragione , sognare non costa niente e Pinterest ….è una droga…. Io facevo mercatini anni e anni fa , ho smesso per qualche tempo e ora forse riprenderò . a presto e buonanotte . Francesca

      Elimina