giovedì 19 dicembre 2013

Natale in Piazza - Magreta

Come da tradizione , domenica scorsa festa di paese per festeggiare l'arrivo del Natale !
Di buon'ora giu' in piazza ad allestire il banchetto , uno dei pochi che mi concedo ...


Lo so , la tovaglia era un po' stropicciata , ma nessuno si è lamentato ! = ) 


Non c'era particolarmente freddo e siamo stati fortunati ad avere una bellissima giornata di sole...di nebbia ne abbiamo avuta abbastanza l'anno scorso ! 

Ho scelto il tema degli angeli , ma angeli ciccioni , colorati spettinati e allegri ....



Qualche bracciale per le signorine ....


Nel pomeriggio ci ha fatto visita anche Babbo Natale.... ( l'anno scorso non era micccca così alto pero' !? )  con la sua renna scoreggiona ( "tata hai visto che la renna ha i piedi ?" "no Andrea , la renna ha le zampe!" "no no , ha i piedi ....e le scarpe..." ehmmmm ) 



E verso sera abbiamo acceso le luci e ci sembrava di stare in un posto magico




Prima di smontare tutto , rito del baratto con Emanuela .... lei mi ha dato questo bellissimo alberino ( che avrei voluto fare anche io ma che non ho fatto per mancanza di tempo !) in cambio di un vasetto coi gessi .


Io sono davvero soddisfatta della giornata e felice per tutti i complimenti ricevuti e grata alle persone che sono venute a trovarmi , a curiosare , a fare due chiacchiere , a bere il vin brulè , a comprare qualche regalino . 
Adesso la Cicci va in vacanza un po '....ma sta gia' pensando alle prossime creazioni ! 

Auguri a tutti e a presto  ! 
Francesca


Nessun commento:

Posta un commento