martedì 11 giugno 2013

Aspettando l'estate

Purtroppo in questi giorni sono "invalida" e ho troppo male ai polsi per tenere in mano l'uncinetto , quindi mi sono dedicata al must dell'estate : i bracciali in fettuccia .
A dire il vero , per i miei gusti , ormai sono troppo inflazionati....ma visto che in tante mi chiedete le foto, eccoli !

Iniziamo dai teschi ( pa-vuuu-ra ! ) e da una bellissima fettuccia tubolare a fantasia....


 Colori neutri....


 Viola , vinaccia , melanzana...

E finalmente un po' di fuxia , e delle righe che mettono allegria ! 


 Colori fluo ( manca il giallo , mea culpa ! )

 Colori del mare , non quello di Igea Marina....

 E per par condicio con le righe , anche qualche pallino.....( quello lilla qua sotto e' mio eh !!!! )


Sono fettuccine elastiche , di diverso materiale e consistenza , alcune cucite a tubolare ,altre aperte ....
semplicemente chiuse con un nodo ....mi sono tanto ingegnata per chiuderli diversamente , ma non ho trovato altra soluzione ...e poi anche quelli in negozio sono chiusi in questo modo ....( e costano 20 euro....roba da matti !!! )
A presto ,
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento