lunedì 7 gennaio 2013

Scaldacollo

Ehm...ho dimenticato di postare gli scaldacollo...eccoli qua !
E' un'ora che tribolo per fare una composizione carina ma il cursore non ne vuole sapere di andare dove voglio io...quindi ecco a voi un noiosissimo e banalissimo elenco....

lana lilla melange - punto sabbia



pelosone melange grigio e fuxia 


pelosino sul fuxia 


maglia rasata vinaccia ( disponibile anche blu  notte e verde petrolio scuro ) 


melange fuxia-lilla-viola

lana carta da zucchero melange ( stesso tipo del primo scaldacollo lilla ) 

maglia rasata blu notte ( disponibile anche vinaccia e verde petrolio )

il mio preferito , morbidissimo , color pavone

lana irregolare verdone ( che fatica lavorarla ! ) 

Ringrazio l'orsobruno , ehm la Bruna , che mi ha aiutato ad assemblare tutti i pezzi ! 
E adesso mi dedico alla sciarpetta di Ivan ,un ometto che arrivera' da lontano....
A presto
Francesca
 

Nessun commento:

Posta un commento