mercoledì 10 ottobre 2012

Non si butta via niente .

E' risaputo che io non butterei mai via niente . Soprattutto se funziona ancora .
Nei giorni scorsi abbiamo riesumato la "maglieria magica di Barbie" , cigola un po' ma per il resto è perfetta .

Il bello è che me la ricordavo perfettamente , e anche la scatola....con quei colori anni '70/'80....mammamia...
La mia ultima droga , in ordine di tempo , sono questi macinini a manovella . Ho iniziato con il tricotin , dopo aver prodotto km di cordoncini ( che presto diventeranno collane e scaldacollo ) mi sono comprata un telaio piu' grande su e-bay e sto sfornando sciarpe e sciarpette a tutto spiano .
Ora sono da assemblare e da abbellire e ci sara' da divertirsi parecchio .La settimana prossima c'e' la fiera a Vicenza e spero di trovare degli accessori adatti.
Qua sotto qualche anterprima , abbiate pazienza ancora un po' .


 (per la cronaca , questo è il mio divano post summit x mercatino invernale ! stay tuned ! )


Nessun commento:

Posta un commento